Mortal Kombat X: Playthrough di Predator!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Il picchiaduro dell’anno è, senza dubbio, Mortal Kombat X dei Nether Realm Studios. Il gioco, uscito ormai due mesi fà e spiccioli, connubia uno stile di gioco a metà tra il competitive e l’immediato, che riesce ad attirare molti giocatori di diversa esperienza e capacità.

Non solo, il gioco può vantare di un roster di personaggi molto carismatici, ai quali è stato affiancato un cast di lottatori presenti come DLC già dopo poche settimane dall’uscita. Uno dei più clamorosi usciti finora è Jason Vorhees, personaggio di una serie di film horror americani che molto successo ha tra i fan del genere.

 

Ma se Jason non incontra il vostro palato in termini di “presenza scenica”, non disperate, perchè tra non più di qualche giorno avrete la possibilità di mettere le mani su un altro personaggio proveniente dal grande schermo : il terrificante Predator! Il rivale storico degli Alien è già in realtà sbarcato su Youtube, e questi due video ne testimoniano la ferocia. Speriamo vi piacciano il suo play style ma soprattutto le sue Fatality!

https://youtu.be/l8GVAuB9hjY

https://youtu.be/Oku7acLB0wE

vi ricordiamo inoltre che insieme al personaggio verrà rilasciato un vero e proprio Pack che conterrà anche dei costumi per i personaggi già presenti nel gioco.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.