Mortal Kombat X per old gen affidato ad High Voltage Software

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mortal Kombat X, titolo in uscita su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 ha in realtà due team diversi di sviluppo: uno per la current gen e un altro per le versioni old gen. Ad annunciarlo oggi è stata la stessa Warner Bros Interactive Entertainment.

Mortal Kombat XLe versioni per PS3 e Xbox 360, infatti, sono state affidate ad High Voltage Software, a differenza di quelle per PS4 e Xbox One in sviluppo presso NetherRealm Studios.

Come spiegato, la decisione è stata presa per evitare un lavoro eccessivo su un solo team e per permettere di lavorare al meglio per un prodotto finale di eccellente qualità.

Il gioco sarà disponibile per tutte le console prima riportate a partire dal 14 aprile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.