Mortal Kombat X: La version mobile sarà utile anche nel gioco principale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

mortal_kombat_fanart_ermac_by_dyfus-d3fv5vhIl produttore associato a NetherRealm Studios, Erin Piepergedes ha parlato della versione mobile di Mortal Kombat X ai microfoni di Gamereactor.

Il produttore ha spiegato di come questa edizione sia stata progettata unicamente per gli schermi touch sia di smartphone che di tablet.

Siamo stati i pionieri del cross-platform con il nostro precedente gioco Injustice: Gods Among Us. Alla gente è piaciuto davvero molto e abbiamo voluto renderlo più grande con Mortal Kombat X. Le cose che i giocatori potranno sbloccare potranno davvero influenzare il gameplay. Questi possono essere premi quali nuovi personaggi o strumenti per migliorare le abilità del personaggio o cose di questo genere.

In conclusione vi ricordiamo che Mortal Kombat X è previsto in uscita il 14 aprile per le versioni PC, PS4 e Xbox One, inoltre per quella data verrà pubblicata anche la versione mobile.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!