Mortal Kombat: un nuovo film in fase di pre produzione

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con l’incredibile successo e l’enorme qualità proposta da Mortal Kombat 11, sembra che la mania per il brand non accenni a diminuire. Se poi a metterci un ulteriore carico sono Warner Bros. e New Line Cinema, il fuoco può solo ardere ancora di più. Sembra infatti che sia in progetto un nuovo film dedicato al franchise di NetherRealm Studios, dopo anni e anni in un limbo dal quale non si intravedevano uscite a breve termine. Stando alle informazioni infatti, le riprese inizieranno durante quest’anno in Australia. Steven Marshall, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha anche definito tale produzione come “la più grande della storia nel sud dell’Australia”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.