Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, trailer e data di uscita

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge si mostra con un nuovo trailer e l'annuncio della data di uscita.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è un affascinante nuovo film d’animazione incentrato sull’azione senza alcuna esclusione di colpi in grado di regalare tutta la sua autenticità dei combattimenti e dell’humour che i fan aspettano. Secondo Mary Ellen Thomas il film è così descritto:

“Questo film è diverso da qualsiasi cosa sia stata mai prodotta da Warner Bros. fino ad oggi, e tutti i fan dovrebbero cominciare a prepararsi per il viaggio sulle montagne russe della loro vita.”

Prodotto da Warner Bros. Animation, insieme a NeatherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment, il film verrà distribuito a partire dal 16 aprile e sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Google Play, Youtube, Chili, TIMvision, Playstation Store, Rakuten TV, Microsoft Film & TV. A partire invece dal 30 aprile sarà possibile effettuare il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

La storia racconta la vita di Hanzo Hasashi che, subito dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano di Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Da qui egli accetta di servire il sinistro Quan Chi in cambio della possibilità di vendicare la sua famiglia tornando in vita come il personaggio che noi tutti conosciamo, Scorpion. Per riuscire in questa missione bisognerà sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung fino a divenire i campioni del torneo di Mortal Kombat.

Diretto da Ethan Spaulding e scritto da Jeremy Adams, il film godrà di un cast vocale davvero ottimo. Tra questi vengono segnalati Joel McHale nei panni di Johnny Cage e Jennifer Carpenter in quelli di Sonya Blade.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!