Mortal Kombat 2, Karl Urban potrebbe interpretare Johnny Cage

Un secondo adattamento cinematografico di Mortal Kombat è in programma da un paio di anni e forse si è trovato l'attore giusto per Johnny Cage.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Quando parliamo di Mortal Kombat possiamo essere sicuri di far riferimento ad uno dei franchise di maggiore successo del mondo videoludico. Con i suoi scontri cruenti e i personaggi tremendamente carismatici, il famoso picchiaduro di NetherRealm Studios ha sempre avuto un alto potenziale cinematografico e negli anni 90 ha anche avuto modo di dimostrarcelo con un adattamento cinematografico che, seppur non definibile un capolavoro, è ancora oggi un cult della cinematografia ispirata al mondo dei videogiochi.

Una strana mancanza del primo adattamento cinematografico del gioco è stata però l’assenza di uno dei personaggi di Mortal Kombat forse più adatti ad apparire sul grande schermo, nel film infatti non si vede neanche l’ombra dell’eccentrico attore hollywoodiano Johhny Cage. Oggi, a circa trent’anni trascorsi dall’uscita del film di Mortal Kombat, pare siano iniziati i lavori per la produzione di un seguito e questa volta sembra che l’iconico personaggio non possa affatto mancare.

Ma quale attore potrebbe essere adatto a rivestire il ruolo dell’eccentrico Johnny Cage? Al momento nessuno è stato ufficialmente scelto ma pare che Karl Urban, attore apparsa in The Boys e Star Trek, sia vicino a firmare un contratto per la parte. Ultimamente gli adattamenti cinematografici dei videogiochi stanno riscuotendo parecchio successo e noi non vediamo l’ora di poter vedere cosa ci mostrerà questo nuovo film di Mortal Kombat.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.