Mortal Kombat 12 sarebbe stato rivelato da un leak

Un leak potrebbe aver rivelato Mortal Kombat 12, una vera bomba per i suoi fan, ma una "pessima" notizia a coloro che attendono Injustice 3.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Mortal Kombat è indubbiamente una delle serie di videogiochi più longeve e amate di sempre, e di capitolo in capitolo la qualità dei prodotti è sempre stata eccellente. Non è quindi un caso che non appena qualcosa di nuovo spunta fuori, i fan di tutto il mondo abbiano gli occhi puntati. Stavolta però la notizia potrebbe essere veramente una bomba, perché un leak potrebbe addirittura aver rivelato Mortal Kombat 12.

Una doppietta niente male per il franchise, che giusto ieri ha visto confermare i lavori per il secondo capitolo cinematografico, seguito della pellicola uscita su HBO e nelle sale cinematografiche lo scorso anno.

Il leak ha avuto origine da una foto postata su Twitter da uno sviluppatore del gioco, Jonathan Andersen, che ritrae il suo posto di lavoro tappezzato di artwork dei franchise di Injustice e Mortal Kombat. Tuttavia nella foto si intravede anche parte dello schermo, nel quale si legge chiaramente il nome di un file: “MK12_Mast…”, con anche altri nomi di file che richiamano Mortal Kombat come “Reptile“. Il post è stato prontamente rimosso, ma il popolo di internet è stato abbastanza veloce da immortalare il tutto.

In basso vi proponiamo entrambe le foto:

Durante l’ultimo anno si erano sparse le voci per cui NetherRealm fosse a lavoro proprio su Mortal Kombat 12 e non su Injustice 3, e tutto ciò sembrerebbe confermarlo.

Ricordiamo in ogni caso che non ci sono state conferme o annunci ufficiali da nessuna delle parti, né da Warner Bros. Games, né da NetherRealm Studios né tanto meno dallo stesso Andersen, e vi invitiamo quindi a prendere tali informazioni come semplici voci di corridoio.

Certo, se ad essere rivelato fosse davvero stato Mortal Kombat 12, potremmo trovarci davanti ad una vera e propria bomba, ma con una pessima notizia per tutti quei giocatori che trepidanti attendevano un Injustice 3.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.