Mortal Kombat 11 si mostra con un video durante il PlayStation State of Play

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Cosa succede quando nuova scuola e vecchia scuola si scontrano? La risposta non è scontata, e ci viene data direttamente da Sony Durante il primo streaming della serie PlayStation State of Play. A chiudere la carrellata di trailer c’è stato il nuovo titolo di NetherRealm, Mortal Kombat 11. Le immagini mostrano appunto personaggi di diverse generazioni a confronto, in un video che mixa sapientemente in due minuti e mezzo una geniale comicità e la brutalità senza filtri, come vuole il marchio.

Lasciandovi al video in copertina, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Preordinando il gioco avrete accesso alla closed beta che avrà luogo dal 28 al 31 marzo, ma soprattutto vi aggiudicherete come bonus pre order un personaggio giocabile: Shao Kahn.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.