Mortal Kombat 11: primo video gameplay dall’evento di presentazione

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il trailer d’annuncio, Mortal Kombat 11 torna finalmente a mostrarsi in un primo video gameplay, che ci mostra il ritorno di vecchi personaggi, l’arrivo di nuovi e ci fornisce un’infarinatura molto generale di ciò che sarà la modalità storia dell’undicesimo capitolo della serie picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios. All’interno del filmato possiamo infatti scorgere i già precedentemente mostrati, Scorpion e Raiden, Sub-Zero e Sonya che erano già presenti all’interno dello scorso titolo. Fanno il loro ritorno Baraka e Skarlet e si aggiunge un nuovo kombattente, il cui nome è Geras.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!