Mortal Kombat 11, previsto uno stress test dei server a marzo

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno annunciato l’arrivo di una fase di stress test online per il loro attesissimo picchiaduro Mortal Kombat 11, che avrà inizio il 15 Marzo, un mese prima del lancio. Lo stress test serve a mettere alla prova i server del gioco che come vi ricordiamo a partire dal 28 marzo vivrà una fase di closed beta che rimarrà in essere fino al 31 marzo. Dal 15 al 17 Marzo dunque avrà luogo questa fase di test prevista solo per gli utenti Playstation 4 e Xbox One, e attualmente solo per un numero limitato di utenti negli Stati Uniti. L’uscita definitiva del gioco è invece attesa per il 23 aprile su console e PC, mentre su Nintendo Switch arriverà il 10 maggio.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.