Mortal Kombat 11, la nota wrestler Ronda Rousey farà parte del gioco?

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

Ronda Rousey, nota come lottatrice UFC e, più recentemente, come wrestler parte del roster della WWE, è attualmente al centro di interessanti rumor che la vorrebbero coinvolta nel prossimo capitolo della serie Mortal Kombat. Voci non confermate rivelano che la combattente potrebbe doppiare il personaggio di Sonya Blade. ma non solo: la Rousey sarà presente durante il Reveal Event di MK11 di domani, a Los Angeles.

In un recente post (visibile in fondo alla news) su Instagram, la lottatrice ha anche pubblicato una foto di se stessa con l’invito all’evento e la frase:

Non vi preoccupate, Earthrealm è al sicuro con me. Non vedo l’ora che arrivi giovedì!

Qualcosa sembrerebbe dunque bollire in pentola, ma, per averne la certezza, non ci resta che attendere domani! Sareste felici di un coinvolgimento della Wrestler nel progetto? Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, a partire dal prossimo 23 aprile.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.