Mortal Kombat 11: svelate alcune informazioni sulla versione Switch

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Intervistato da GameRevolution, il producer di Mortal Kombat 11 Trevor Traub ha rivelato alcuni dettagli in merito all’edizione Nintendo Switch del gioco. Dalle dichiarazioni di Traub veniamo a sapere che la versione per la console ibrida sarà curata e sviluppata da uno studio esterno rispetto a NetherRealm Studios. Una scelta simile era già stata adottata per la versione PC, ma ad occuparsi di MK 11 per Switch sarà Shiver Entertainment, studio nato per la creazione di giochi mobile, per tablet e per PC. Mortal Kombat 11

Trevor Traub è rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati ottenuti nel portare il picchiaduro sulla console Nintendo, anche per la praticità nell’utilizzo dei Joy-Con, inaspettatamente adatti a questo tipo di videogioco. D’altro canto, per permettere al titolo di girare fluidamente su Switch, il comparto tecnico è stato semplificato con delle apposite riduzioni geometriche. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 22 aprile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.