Mortal Kombat 11: arriva il primo trailer dedicato a Joker

NetherRealm Studios ha finalmente ufficializzato l'arrivo del Joker in Mortal Kombat 11, attraverso un trailer al cardiopalma.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai diventato uno dei cattivi più famosi in tutto il mondo, il famosissimo Joker della DC Comics è riuscito a configurarsi come un icona ed uno stereotipo. I giocatori vorrebbero vedere questo personaggio un po’ ovunque, in tantissime vesti possibili vista la sua dinamicità. Finalmente NetherRealm Studios, dopo le moltissime conferme di queste settimane, ha ufficializzato l’arrivo del Joker in Mortal Kombat 11, con un trailer davvero ben realizzato.

Potete trovare il cortometraggio in questione in copertina all’articolo, ma le novità non finiscono qui. Una data di uscita in anteprima per l’arrivo del Joker in Mortal Kombat 11 è già stata ufficializzata, parliamo del 28 gennaio, ma questa riguarda tutti i possessori del Kombat Pack.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.