Mortal Kombat 11: annunciato quando potremo vederne un primo gameplay

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio di Mortal Kombat 11 nel corso dei The Game Awards 2018 con tanto di data d’uscita ha colto di sorpresa un po’ tutti, a maggior ragione se si pensa che fino ad ora abbiamo potuto vederne solo un breve trailer in CGI che ben poco ci dice del gioco effettivo. Ebbene, proprio in queste ultime ore Nether Realm ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Twitter ufficiale per annunciare ufficialmente che un primo video gameplay dell’atteso picchiaduro verrà mostrato in occasione del Mortal Kombat 11: The Reveal, un evento dedicato a Mortal Kombat che si svolgerà il 17 gennaio 2019 alle 11:00 am PST a Los Angeles e alle 7 pm UTC a Londra.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mortal Kombat 11 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 23 aprile 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.