Mortal Kombat 1: ecco quanto durerà la campagna

Ed Boon ha rivelato che il nuovo Mortal Kombat 1 avrà una campagna di durata simile a quella del capitolo 11: i fan delusi dalla notizia

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il co-creatore della serie di Mortal Kombat, Ed Boon, ha improvvisato un question time sul suo profilo Twitter, permettendo ai fan della serie di fare domande sul nuovo Mortal Kombat 1 direttamente al creatore: ecco cosa è venuto alla luce.

Un fan ha domandato ad Ed Boon quale sarebbe stata la durata della campagna single player di Mortal Kombat 1 e il creatore ha risposto con un “Simile a quella vista in Mortal Kombat 11”.

Escludendo tutti gli elementi aggiuntivi giunti sotto forma di DLC o simili, la campagna di Mortal Kombat 11 si attesta attorno alle 6 ore. Una rivelazione che delude i fan proprio perché, data l’ambizione del progetto, si aspettavano certamente un qualcosa di molto più corposo.

Mortal Kombat 1 è in arrivo su PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch il 19 settembre di quest’anno ed è inutile specificare che i fan non vedono l’ora di metter mano su questo attesissimo picchiaduro.

La serie di Mortal Kombat conta, compreso il capitolo in arrivo, ben 12 titoli che hanno sempre presentato un roster mutevole e una grande quantità di dettagli degni di nota: pensiamo alle fatalyties, le mosse speciali con cui i combattenti distruggono letteralmente i loro avversari.

Mortal Kombat è una delle serie di videogiochi più amate per la sua componente di estrema violenza: ossa rotte, organi fatti a brandelli e tanto altro in un gameplay all’insegna della “crudeltà” più sfrenata: non certo per i deboli di cuore.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.