Morta Charlbi Dean, addio alla giovane attrice di Triangle Of Sadness

Charlbi Dean, giovane attrice che ha partecipato a Triangle of Sadness e Black Lightning, è morta nella giornata di ieri, 29 agosto 2022.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Charlbi Dean, attrice di Triangle of Sadness con una brillante carriera nonostante la sua giovane età, è morta come confermato in via ufficiale nella giornata di ieri, 29 agosto 2022, all’età di soli 32 anni.

La giovane attrice ci ha lasciati nella giornata di New York, come spiegato in via ufficiale e ripreso sulle pagine di Deadline, in seguito a una malattia improvvisa che ha stroncato la vita della ragazza. Fra i suoi ruoli maggiormente di spicco ricordiamo di sicuro quanto visto in Triangle of Sadness, come anche l’interpretazione di Syonide in Black Lightning della CW.

La carriera di Charlbi Dean è iniziata quando all’età di 6 anni si è presentata come modella, iniziando nel 2010 a recitare nella commedia sudafricana Spud, con John Cleese e Troye Silvan. La ragazza ha avuto modo di continuare il suo ruolo anche nel sequel del 2013, per poi apparire nelle pellicole Death Race 3: Inferno, Blood in the Water, Don’t Sleep e Porthole.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.