Nella giornata odierna Sony Pictures ha annunciato la data ufficiale di uscita di Morbius, film dedicato al famoso nemico di Spider-Man che verrà interpretato da Jared Leto.
La data per ora è solo quella americana, ma con tutta probabilità verrà confermata: si tratta del 28 gennaio. Molto probabilmente inoltre, il film avrà collegamenti con Spider-Man e Venom, sebbene ancora nulla è confermato.
In the shadow of every hero, lies a villain. @JaredLeto is #MORBIUS – exclusively in movie theaters January 28. #CCXPWorlds pic.twitter.com/YsYc2FI0nF
— Sony Pictures (@SonyPictures) December 5, 2021
Sony ha infine rivelato anche il poster che raffigura il duplice volto del personaggio Marvel.
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.