Attraverso un aggiornamento del sito ufficiale di Warner Bros, è stata da poco confermata la nuova data d’uscita in Italia di Morbius, il nuovo film targato Marvel con protagonista Jared Leto. La nuova data è stata svelata da poco, attraverso una conferma ufficiale direttamente sul sito ufficiale di Warner, che ha aggiornato la pagina.
Dopo la conferma poco tempo fa di un rinvio ufficiale, il nuovo film Marvel Morbius uscirà in Italia il prossimo 31 marzo 2022, dopo la data iniziale che era prevista per il prossimo 28 gennaio. In America il film uscirà il giorno successivo, il 1° aprile, come confermato alcuni giorni fa da moltissime testate americane.
La sinossi ufficiale del film è la seguente:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Il film è molto legato a tutta la saga di Spider-Man, talmente tanto che noi stessi abbiamo pensato che il rinvio sia legato proprio all’uscita di No Way Home, come possibile leggere in questo articolo. Al momento non sappiamo ancora quanto questa nuova pellicola sia legata al famoso arrampicamuri interpretato da Tom Holland.
La data d’uscita italiana di Morbius al cinema si conferma quindi essere prevista per il prossimo 31 marzo 2022, dopo un iniziale finestra prevista per il 28 gennaio, che però è stata cambiata negli ultimi giorni. Manca quindi davvero poco all’uscita della pellicola nelle sale, per uno dei film più attesi legati all’universo di Spider-Man, in quanto uno dei suoi nemici più famosi.
Non ci resta che attendere poco più di due mese per poter vedere all’opera Jared Leto, con uno dei personaggi più particolari creati da Marvel.