NewsCinema e TV

Moon Knight contiene la prima parolaccia dell’MCU?

Moon Knight potrebbe aver la prima parolaccia del Marvel Cinematic Universe. Pare che alcuni fan abbiano sentito il protagonista dire la “parola con la F” durante il secondo episodio della serie disponibile su Disney Plus.

La serie realizzata da Jeremy Slater, il creatore di The Umbrella Academy, segue le vicende di Marc Spector (interpetato da Oscar Isaac, ndr) un ex-marine che diventa il corpo di una divinità egizia della Luna, cosa che lo porta a essere il vigilante della città, visto che ne guadagna alcuni poteri. Ma purtroppo questo lo porta a soffrire di un disturbo dissociativo d’intentità.

Per ora, gli episodi usciti sono solo due, dove avete scoperto che Marc è Steven, dipendente di un museo che ha difficoltà nel comprendere cosa è reale e cosa è finto. Nel secondo episodio Steven lascia il controllo del suo corpo a Marc, ma a un certo punto l’uomo lotta con se stesso ed è possibile sentire “stai zitto, c****”. Almeno questo è quanto hanno sentito alcuni fan.

Uno degli appassionati ha condiviso la sua possibile scoperta su Twitter, e ha anche scherzato sul fatto che sia proprio Moon Knight ad avere la primissima parolaccia del Marvel Cinematic Universe. Un altro utente ha chiesto il momento dov’è possibile sentire la volgarità, e in risposta ha condiviso la clip dalla serie TV dov’è possibile ascoltare e vedere il litigio tra Marc e Steven.

Alcuni mettono in dubbio che la cosa sia vera, infatti, molti non riescono a sentire la parola con la F, quindi non è chiaro se sia vero oppure no. Infatti, alcuni hanno pensato che forse non è così, che la volgarità non sia stata detta. Per ora questa questione rimane davvero sospesa e né Disney, né Marvel si sono pronunciate sulla cosa. Forse un modo per scoprire tutto è controllare i sottotitoli, ma trattandosi di una scena particolare, è anche possibile che non ci sia.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche