Monument Valley gratis sull’App Store

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Monument Valley, uno dei titoli più apprezzati per dispositivi mobile, è ora disponibile gratuitamente sull’App Store dei dispositivi iOS.

Monument ValleyUn’occasione davvero ghiotta per tutti coloro che posseggono un iPhone, iPod Touch o iPad: il titolo di Ustwo Studio ha infatti vinto numerosi premi lo scorso anno, tra cui l’Apple Game of the Year 2014 e l’Apple Design Award 2014, oltre ad avere avuto tantissimi consensi tra il pubblico giocante.

Il gioco ha un peso di 250 MB e può essere scaricato qui; è disponibile anche l’espansione del gioco, Forgotten Shores, quest’ultima acquistabile al prezzo di € 1,99.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.