Monument Valley 2 si prepara a fare il suo debutto su dispositivi Android

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Molti di coloro che hanno giocato a Monument Valley sul proprio smartphone Android si saranno sicuramente risentiti nel mese di giugno, quando a sorpresa il team ustwo ha pubblicato il secondo capitolo del gioco in esclusiva per i dispositivi iOS. Ora però è arrivato il momento del riscatto! Infatti solo pochi minuti fa la software house ha dichiarato che Monument Valley 2 debutterà anche su Android.

Quest’attesissimo gioco giungerà su Google Play a partire dal 6 novembre 2017 e ci farà a vivere un’avventura fantastica attraverso un’architettura magica che ci porterà a confrontarci con percorsi illusori e simpatici rompicapi. Colgo l’occasione per ricordarvi che Monument Valley 2 è attualmente disponibile su dispositivi iOS al prezzo di 5,49€.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.