fbpx
NewsVideogiochi

Monster Hunter Stories: nuove immagini del gioco!

Capcom ha pubblicato nuove immagini di Monster Hunter Stories, il nuovo titolo della saga che si discosta dai precedenti capitoli per uno stile grafico totalmente differente e per un maggior approccio al genere RPG.

Ecco come il produttore Ryozo Tsujimoto ha parlato del gioco:

“Dopo aver superato di recente il decimo anniversario, questo titolo rappresenta una nuova sfida per la serie Monster Hunter su cui stiamo lavorando da circa cinque anni. Ci piacerebbe proporre divertimento e intrattenimento rimanendo comunque fedeli al mondo di Monster Hunter e raccontando una storia che può essere inserita solo all’interno di un RPG. Il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, vorremmo offrire un nuovo tipo di intrattenimento diverso a quanto visto in passato nella serie.”

Ricordiamo che al momento Monster Hunter Stories è atteso per il prossimo anno in Giappone, esclusivamente su 3DS.

LEGGI ANCHE  Tomb Raider: il nuovo capitolo sarà un open-world?
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %