Monster Hunter World: confermata in occidente la PS4 Pro Rathalos Edition

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
Lettura da 1 minuti

Monster Hunter World è uno dei giochi più acclamati del momento e, quando lo scorso dicembre Sony ha annunciato, per il giappone, la PS4 Pro Rathalos Edition, è riuscita a piazzare 33.000 unità nei tre giorni successivi la rivelazione. Nelle ultime ore arriva una speranza anche per tutta l’utenza occidentale in quanto, presso Micromania, sarà possibile acquistare questa speciale versione di PlayStation4 Pro anche in Francia. Ancora non si sa nulla per quanto riguarda il mercato italiano, ma non è ancora detta l’ultima parola. Questa speciale console sarà acquistabile al prezzo di 450 Euro con gioco compreso; basterà invece pagarla 99,99 Euro portando la propria Xbox One X usata o 149,99 riportando la propria PS4 Pro.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti anche per quanto riguarda l’Italia; nel frattempo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

 

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.