Monster Hunter Stories si mostra con uno stupendo trailer al TGS 2015!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Tokyo Game Show Capcom ha mostrato il primo trailer gameplay di Monster Hunter Stories, spin-off della celeberrima saga di caccia con uno stile del tutto diverso rispetto ai quali siamo abituati.

Il titolo sarà un JRPG e da quanto possiamo vedere Capcom è riuscita ancora una volta a tirare fuori il meglio, graficamente parlando, dalla console su cui lavora.

Combattimenti in sella al nostro mostro, attacchi combinati ed esplorazione nei cieli su un Rathalos e sulle vaste terre su un Gongalala rendono il tutto davvero appetibile.

Di seguito un ulteriore trailer che mostra alcuni artwork delle ambientazioni che troveremo all’interno del gioco.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.