Buone notizie per tutti gli amanti della famosa serie Action RPG sviluppata da Capcom. Sembra infatti che la software house giapponese sia intenzionata a portare il franchise Monster Hunter anche sulla nuovissima Nintendo Switch.
A rivelare questa notizia è Shintaro Kojima, il producer di Monster Hunter XX che, durante un intervista rilasciata a Takashi Mochizuki, technology reporter del Wall Street Journal, ha così dichiarato:
Speriamo che vi divertiate prima su 3DS!
Qui di seguito potete invece trovare il tweet con cui il giornalista ha svelato queste informazioni:
Capcom didn’t deny Monster Hunter on Switch. I asked if it’s coming to Switch, and Mr. Kojima said “Hope you enjoy it on 3DS first.” pic.twitter.com/OjN8gfLX9x
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) 17 marzo 2017
Questa risposta lascia intendere che i progetti della software house siano quelli di portare, in futuro, questa saga anche su Nintendo Switch, anche se al momento il loro consiglio è quello di divertirsi con Monster Hunter XX, il nuovo capitolo del franchise disponibile da poco in Giappone per 3DS.
Non ci resta dunque che attendere che maggiori informazioni siano rivelate dalla software house. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter XX è attualmente disponibile in Giappone per 3DS, mentre non è ancora stata svelata una data d’uscita europea.