One Piece Burning Blood: Monkey D. Garp e Caesar Clown si vestono di rosso!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’enorme roster di One Piece Burning Blood arrivano per Natale due nuovi personaggi! Scelti direttamente dai fan lo scorso luglio, Monkey D. Garp e Caesar Clown sono finalmente disponibili, ma solo come DLC a pagamento! Nonostante la sua età, il nonno di Luffy, Monkey D. Garp, è ancora uno dei membri più forti della Marina. Con il suo potentissimo pugno, può abbattere i più resistenti tra i nemici! Caesar Clown, con le sue impressionanti abilità rogia e i poteri del Frutto Gas-Gas, si unisce alla battaglia e sicuramente farà scintille!

One Piece Burning Blood Monkey D. Garp

Questi due nuovi personaggi fanno parte del Wanted Pack 2, del Gold Pack e della fantastica Gold Edition. I giocatori che hanno già questi pacchetti riceveranno un aggiornamento gratuito con entrambi. Ricordiamo che One Piece Burning Blood è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita e su Steam per PC.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.