Il “modding” con un editor dedicato per The Witcher 3: Wild Hunt!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Volete personalizzare il vostro The Witcher 3: Wild Hunt? Si potrà fare!

The Witcher 3 Wild Hunt

Non sarà disponibile al lancio ma poco dopo, il programma appositamente creato per modificare (od in gergo Moddare) The Witcher 3: Wild Hunt! A confermare la notizia è niente popo di meno che la direzione del gioco la quale afferma che:

Stiamo lavorando per rendere il modding più “user friendly” (utilizzo facilitato ndr) permettendo a chi ha molta fantasia di lasciare andare la mente e cimentarsi con elementi da noi trascurati o non inseriti. Tutto questo ovviamente sarà fruibile qualche settimana dopo il lancio ed ovviamente per ora solo su PC ma in futuro chissà che non arrivi il modo per farlo anche su console!”

Per ora dunque l’obbiettivo su console di The Witcher 3: Wild Hunt saranno almeno i 30 fps, quindi una fluidità elevata anche a scapito dei 1080p che potrebbero scendere introno ai 950p per PlayStation 4 ed 720p per Xbox One!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.