Modalità multiplayer online per Fire Emblem Fates

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo titolo della serie, Fire Emblem Fates, appena uscito in Giappone, conterrà una modalità multiplayer online. Una notizia lieta per tutti i numerosi fan della saga. Stando a Gematsu,si tratterebbe di una modalità multiplayer online incentrata su battaglie 5v5. Le battaglie casuali sono giocabili sia con le regole standard che con delle limitazioni per rimuovere gli effetti delle Eternal Proofs e di altri oggetti. Saranno disponibili 5 mappe al lancio, ma sarà possibile usare il castello di uno dei giocatori partecipanti al match come terreno di guerra.

fire-emblem-fates

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.