Svelata la modalità multiplayer di Lone Echo!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, alcune settimane fa gli sviluppatori di The Order:1886 e Deformers, hanno annunciato un titolo in esclusiva per Oculus Rift chiamato Lone Echo. Dopo aver mostrato il trailer della campagna single player, la compagnia ha svelato un nuovo video dedicato al comparto multiplayer. Pubblicato tramite il canale ufficiale YouTube, il filmato mostra due squadre formate da 4 giocatori che si scontrano in diverse arene virtuali. Lone EchoPrima di lasciarvi al video, che troverete come sempre in calce alla news, vi ricordiamo che il titolo in questione è ambientato in un mondo fantascientifico del 23° secolo in cui vestiremo i panni di un’intelligenza artificiale di nome Jack, che sembra servire alla manutenzione di una stazione spaziale in orbita. In quest’ultimo, potremo utilizzare i fantastici controller Oculus Touch, per esempio potremo ricreare il movimento delle mani del protagonista; non ci può sfuggire inoltre che il protagonista dovrà relazionarsi con un NPC in maniera interessante ed innovativa. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provarlo? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.