Solo poche ore fa, Bungie ha annunciato che nel giro di qualche giorno sarà introdotta la nuovissima modalità Eroica per Furia Meccanica, il nuovo raid presente all’interno di Destiny: I Signori del Ferro. La software house ha fatto sapere che questa nuova modalità sarà introdotta martedì 18 ottobre a partire dalle ore 19.00 (ora italiana). L’Hard Mode introdurrà un livello di difficoltà più elevato, garantendo così nuove e intense sfide anche per i giocatori veterani che ormai hanno già da tempo completato questo raid.
Le novità però non finiscono qui. Infatti, oltre all’introduzione della modalità Eroica, gli sviluppatori di Bungie hanno annunciato che un’altra nuova modalità arricchirà Destiny: I Signori del Ferro, la Challenge mode. Questa richiederà ai giocatori di portare a termine alcuni compiti specifici per ottenere premi e ricompense di alta qualità. Sfortunatamente la Challenge mode è ancora priva di una data d’uscita ufficiale, ma il team di sviluppo è convinto di poterla rilasciare entro la fine del mese di novembre, rendendola così disponibile a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro.
Nell’attesa che queste due nuove feature vengano rese disponibili, vi ricordo che Destiny: I Signori del Ferro è già disponibile all’acquisto per PlayStation 4 e Xbox One.