Annunciata la modalità competitiva di Sonic Mania

SEGA ha da poco annunciato che all'interno dell'atteso Sonic Mania, troveremo anche una deliziosa modalità competitiva. Vediamola insieme.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ed è con grandissimo piacere che quest’oggi vi riportiamo l’ultima notizia riguardante Sonic Mania, l’ultimo titolo incentrato sulle avventure dell’iconico porcospino blu si casa SEGA. Ed è proprio la società giapponese ad aver rivelato che tra le tante modalità inserite in quest’ultima avventura di Sonic, ci sarà anche quella più elettrizzante dedicata interamente alla competizione tra giocatori.Dopo una sola settimana di distanza dall’ultimo annuncio della modalità Time Attack, SEGA vuole creare davvero una grande attenzione sul suo ultimo Sonic Mania, rivelando che nella modalità competitiva si potranno utilizzare Sonic, Tails e Knuckles e all’interno della quale i vincitori verranno stabiliti tramite alcuni fattori importanti:

  • Tempo di completamento di ogni stage;
  • Punteggio;
  • Numero di oggetti trovati;
  • Numero di anelli catturati alla fine di ogni stage;
  • Numero di anelli conquistati complessivamente durante l’intera partita;

In questa modalità inoltre i giocatori potranno cambiare le regole in ogni loro sfida, modificando sia gli obiettivi che gli oggetti presenti negli item box, potranno addirittura selezionare il numero di stage da affrontare in ogni partita. Questa nuova modalità competitiva almeno secondo me non potrà che far bene Sonic Mania, visto che le sfide tra giocatori donano quel pizzico di sale in più che in questo genere di giochi di certo male non fa.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!