Arriva, nella giornata di oggi, l’annuncio da parte degli sviluppatori di Total War: Warhammer, Creative Assembly, che il supporto per le mod sarà disponibile a partire dallo stesso day one del titolo strategico in arrivo. Lo studio ha infatti rivelato ad esempio che il Assembly Kit, pacchetto per la creazione/assemblaggio in-game, sarà rilasciato nel gioco strada facendo e verrà successivamente integrato nel Steam Workshop. Tutto questo sarà gestito attraverso il servizio Total War Mod Manager, creato e pensato appositamente.
Sorpresa delle sorprese, sarà possibile vedere anche altre mod disponibili già al lancio, Creative Assembly infatti invierà il gioco in anteprima a tutte le community di modder che si dimostreranno in grado di rilasciare delle mod pronte ad essere implementate nel gioco. Magnar, modder della categoria, è già al lavoro sul Legendary Lord Start Position Mod, che aggiungerà la possibilità di personalizzare la posizione di partenza per i Legendary Lords.
Dresden invece, altro modder della community, sta creando un Regional Occupation Mod, che permetterà di cambiare le impostazioni ai propri insediamenti. Insomma, niente e nessuno rimarrà insodisfatto a quanto sembra.
E voi cosa ne pensate di questa importante presenza in Total War: Warhammer? Da quanto tempo aspettavate questa notizia che oggi sembra essere finalmente arrivata? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!