Mobius Final Fantasy conquista la piattaforma Steam

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio poche ore fa Square Enix ha annunciato che il suo titolo mobile Mobius Final Fantasy sarà presto disponibile per tutti gli utenti PC. Questo titolo, che sarà fruibile a partire dal mese di novembre, arriverà in territorio giapponese attraverso la piattaforma digitale Steam. Per celebrare quest’evento, Square Enix ha anche rilasciato un trailer, e che come sempre potete trovare in calce all’articolo, che vi mostrerà le potenzialità di questa nuova versione.Mobius Final Fantasy

Per chi ancora non lo conoscesse, Mobius Final Fantasy è un gioco free to play disponibile per tutti gli utenti Android e iOS, che porta i giocatori a vivere la storia di Wol, un ragazzo che si risveglia in un mondo chiamato Palametia senza alcun ricordo del suo passato. Sarà suo compito portare speranza a questo mondo devastato, divenendo il leggendario guerriero della luce di cui parlano le profezie.

Attraverso il sito ufficiale è già disponibile il modulo per la creazione di un account. Square Enix, in base al numero di registrazioni effettuate nel momento dell’uscita di Mobius Final Fantasy, offrirà a tutti gli iscritti un bonus in gioco che sarà così scelto:

  • 5.000 registrazioni: 1 Phoenix Down
  • 10.000 registrazioni: 1 Elisir
  • 15.000 registrazioni: 1 Revival Ticket
  • 20.000 registrazioni: 1 Summon Ticket
  • 50.000 registrazioni: 1 Glow Star

Sfortunatamente ancora non sappiamo se e quando Mobius Final Fantasy lascerà la terra del Sol Levante, tuttavia considerando che anche la versione mobile uscì prima in Giappone e solo mesi dopo arrivò anche in territorio europeo e americano, è piuttosto probabile che tra qualche mese Square Enix annuncerà un versione europea di questo titolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.