Mobile World Congress: evento annullato dalla GSMA per il coronavirus

Nonostante fosse quasi certo che non sarebbe stato annullato, purtroppo il Mobile World Congress di quest'anno non avrà luogo per via del coronavirus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Oltre che purtroppo moltissime vittime, il coronavirus sta mietendo anche il mercato nelle sue diverse sfaccettature. Da videogiochi rinviati si passa oggi a eventi cancellati, per quel che riguarda il Mobile World Congress. Purtroppo la conferenza è stata ufficialmente dall’associazione GSMA, e non si terrà quindi dal 24 al 27 febbraio come sembrava fosse purtroppo certo.

Il Mobile World Congress è un importantissimo evento dedicato alla tecnologia e al mercato mobile, che per la prima volta nella storia viene cancellato. Le cause sono ovvie, degli stand estesi per oltre 100.000 metri quadrati potrebbero essere pericolosi per l’incolumità di molti individui. Non ci resta che sperare nell’edizione del prossimo anno!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.