Mkers prende d’assalto la moda!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Il noto eSports team italiano, i Mkers hanno da poco stretto una partnership con Windrose, altre-sì noto brand di abbigliamento street che vanta cinque punti vendita a Roma e nel Lazio. Saranno a breve disponibili infatti felpe, tshirt, snapback e accessori nei retailer fisici e al sito ufficiale Makers.gg.

“Il nostro target di riferimento sono i Millenials, vogliamo interpretarne lo stile ed i gusti al di la della loro passione per il gaming. Il lancio di questa nuova business unit è in linea con le nostre strategie di sviluppo del marchio e con i processi di internazionalizzazione che abbiamo intrapreso. Anche per questo stilisticamente “strizziamo l’occhio” allo stile che utilizzano le più note franchigie dello sport americano. Abbiamo scelto di lanciare questo nuovo progetto insieme a Windrose (negli store è disponibile un numero limitato di tshirt), che ormai da anni è un punto di riferimento della Capitale quando si parla di stile casual. Ci accomuna a loro anche la stessa visione aziendale e la continua ricerca di percorsi innovativi”.

dichiara Daniele Ballini co-founder e responsabile digital del team.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.