Miyazaki dichiara: “Posso lavorare a due progetti contemporaneamente”

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Hidetaka Miyazaki, il direttore di Bloodborne e della serie Dark Souls, ,ha dichiarato di essere in grado di lavorare a due progetti contemporaneamente mantenendo la stessa qualità.

Lo sviluppatore si riferisce in particolare ai DLC di Bloodborne e suo Dark Souls 3:

Penso di essere in grado di lavorare ad entrambi; non è la prima volta che devo sviluppare due progetti contemporaneamente. Mentre ero impegnato con Demon’s Souls stavo anche lavorando ad Armoured Core: For Answer, ed in Dark Souls ho coperto i ruoli di produttore e direttore. Anche questa volta come è successo con Bloodborne sarò affiancato da un altro produttore (Tanimura, direttore diDark Souls 2), il quale mi permetterà di concentrarmi sulle meccaniche del gameplay del terzo capitolo della serie. Posso garantire che tutti i giochi che includeranno il mio nome tra i titoli di coda raggiungeranno un certo livello di qualità.

Miyazaki

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)