Miyamoto sarà presente all’evento di Fatal Frame

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Giovedì si alzerà il sipario su un gioco molto atteso dai fan, ovvero Fatal Frame (o Project Zero in Europa). Il tutto si svolgerà alle 6.30 nostrane, ma la notizia di oggi è che sarà presente anche il Maestro Shigeru Miyamoto.

Miyamoto

Tra gli altri partecipanti troviamo Keisuke Kikuchi (della serie Fatal Frame), Shin Kibayashi (l’autore del manga), Mari Asato (regista del film), Nakajo Ayami (attrice) and Aoi Morikawa (attrice).

Come è possibile vedere dai vari ruoli ricoperti, l’evento dovrebbe essere qualcosa di davvero importante, quindi per chi volesse seguirlo, ricordiamo che si svolgerà giovedì dalle 6.30 e potrete vederlo cliccando questo link.

In ogni caso vi riporteremo tutte le novità!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.