fbpx
VideogiochiNews

Un misterioso Assassin’s Creed: Rogue!

Assassin's Creed: Rogue!

Ubisoft pare sia in procinto di invadere il mondo con un ennesimo Assassin’s Creed: Rogue!

Assassin's Creed: Rogue!

Che Assassin’s Creed sia la serie più seguita negli ultimi 5 anni è un fatto: lo sa bene Ubisoft che di questo brand ne ha fatto il suo cavallo di battaglia più remunerativo e più articolato. Quello che leggenda vuole, ovvero basandoci sugli onnipresenti rumors, è che la casa francese, oltre a far uscire il suo nuovo rampollo, ambientato nella Parigi della rivoluzione francese Assassin’s Creed Unity, pare stia lavorando allo sviluppo di un capitolo a parte, ambientato nella New York del 1700, con un templare come protagonista ed una forte componente di esplorazione navale.

Assassin’s Creed: Rogue sarà a quanto dicono i rivenditori il titolo “ufficiale” di questo nuovo capitolo dedicato solo ed esclusivamente alla Old Gen: PlayStation 3 ed Xbox 360. Restiamo in attesa da Ubisoft per eventuali conferme o smentite del caso.

LEGGI ANCHE  Il Remake di Max Payne è in sviluppo presso Remedy
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %