Il misteriodo picchiaduro di Arika verrà presentato all’EVO 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate tutti il famoso pesce d’aprile “Mystery Fighting Game” di Arika? Bene, negli scorsi giorni è stato annunciato che lo scherzo è stato trasformato ufficilamente in un vero titolo; il famoso sviluppatore lo presenterà infatti all‘EVO 2017, che si svolgerà a Las Vegas fra il 14 e il 16 luglio. Chi avrà la fortuna di esser presente potrà dunque testare questo nuovo progetto con mano, che vista la bravura di Arika si preannuncia assai interessante. L’evento sarà essenzialmente utilizzato ai fini di testare un nuovo sistema di gioco chiamato “Gougi”, oltre che a permettere a due giocatori di sfidarsi in modalità versus scegliendo fra tre personaggi diversi.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.