NewsCinema e TV

Mission Impossible 7 e 8: rinviati i nuovi film action con Tom Cruise

Sembra che la recente pandemia non stia lasciando scampo al mondo dell’intrattenimento e in questo caso anche del cinema. Infatti, i nuovi film del franchise Mission Impossible che sono attesi per i prossimi anni sono stati slittati di molti mesi, a causa dell’aumento dei casi di Covid-19. Mission Impossible 7 è passato dal 30 settembre 2022 al 14 luglio 2023, mentre Mission Impossible 8 è passato dal 7 luglio 2023 al 28 giugno 2024.

L’annuncio di Paramount e Skydance è stato pubblicato con una nota poi ripresa dai colleghi di The Hollywood Reporter e che vi riportiamo di seguito, ma lascia poco spazio a interpretazioni:

Dopo un’attenta considerazione, Paramount Pictures e Skydance hanno deciso di posticipare le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8 in risposta ai ritardi dovuti alla pandemia in corso. Le nuove date di rilascio saranno rispettivamente il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024. Non vediamo l’ora di offrire agli spettatori un’esperienza teatrale senza precedenti

Per vedere i nuovi film dedicati alla celebre serie d’azione di Tom Cruise dovremo quindi attendere ancora molto tempo, anche se resta ignoto se ci saranno o meno considerevoli slittamenti temporali  per l’approdo su Paramount Plus. Nel frattempo, però esiste una libreria piuttosto corposa di film dedicata al celebre agente delle forze speciali, pronto a completare sempre nuove missioni impossibili.

Mission Impossible 7

Per chi non conoscesse la serie cinematografica, il già citato Tom Cruise interpreta Ethan Hunt, un membro delle special force impiegato nei contesti dello spionaggio più complessi al mondo, dove intrighi, tradimenti, complotti ed esplosioni sono il pane quotidiano per il protagonista. Il primo film del 1996 è ispirato ad un’omonima ma meno conosciuta serie televisiva, alla quale sono poi seguiti 6 film.

L’ultima pellicola, Mission Impossibile: Fallout è stata rilasciata nel 2018, (vi lasciamo qui la nostra recensione) e di conseguenza erano diversi anni che i fan attendevano un nuovo capitolo. Come già detto però, vi è decisamente tanto materiale da recuperare e vedere in attesa dell’arrivo del settimo capitolo, sia per coloro che non conoscono la saga che per i fan super accaniti.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche