Mirror’s Edge Catalyst: anteprima esclusiva dal 2 giugno

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 2 minuti

A partire da giovedì 2 Giugno, tutti gli abbonati EA/Origin Access avranno l’opportunità di giocare per ben 6 ore a Mirror’s Edge Catalyst senza restrizioni e senza alcun costo, avendo quindi l’opportunità di divertirsi tutto il tempo che vogliono per questo limitato lasso di tempo.

Mirror's Edge Catalyst

Una notizia che farà felici molti amanti della serie, ma che farà storcere il naso ai più veterani di Origin, visto e considerato che solitamente, quest’ultimo, concedeva 10 ore di prova gratuita. Ma Electronic Arts in questo caso ha preferito abbassare le ore a sei per evitare che i giocatori, i più accaniti, possano andare troppo avanti nella campagna. Una decisione sulla quale si può discutere, certamente, ma che probabilmente era inevitabile. Ciò ci porta a pensare quindi che la campagna di Mirror’s Edge Catalyst si aggiri intorno alle 10-12 ore di gioco, non poche, questo è sicuro, ma rispetto al suo predecessore sembrerebbe aver perso qualcosina, nulla di grave dopotutto.

Voi siete tra gli abbonati a Origin Access che avranno questo fantastico privilegio? Se così non fosse dovrete solo aspettare fino al 9 giugno per poter godere a pieno del titolo, che sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Per restare sempre aggiornati vi invitiamo a seguirci e fateci sapere chi di voi lo giocherà in anteprima con un commento qui sotto o su Facebook!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.