MINI Baker Street Edition: in arrivo la versione per 3 porte e per 5 porte

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

MINI, dopo aver visto il successo riscosso da MINI Baker Street Contryman, ha deciso di replicare la l’idea anche sui suoi modelli a 3 porte e a 5 porte. Queste due auto, ora MINI Baker Street Edition, andranno a rappresentare nel telaio e negli interni tutta la voglia di novità che la casa automobilistica tenta di esprimere in ogni suo modello di auto.

Parlando del design, è stata studiata una serie di optional che andasse ad esaltare la tecnologia e la forma estetica di questi due nuovi modelli di auto. In più il nuovo sistema di illuminazione a LED e i cerchi in lega neri rendono questi gioiellini a 4 ruote davvero interessanti e accattivanti.

mini baker street edition

Inoltre, per non dimenticare il confort, questi due modelli sono dotati di una serie di accessori che vanno ad aumentare la comodità e la sicurezza nel guidarli. Nello specifico avremo modo di guidare attrezzati con: un volante sportivo in pelle, il bracciolo anteriore, il Cruise control e dei sensori di parcheggio PDC posteriori.

Queste nuove MINI 3 e MINI 5 Baker Street Edition sono disponibili nelle motorizzazioni One 55 KW, One , One D, Cooper e Cooper D e sono offerte ad un prezzo speciale, chiaramente da addizionare al supporto della rete di concessionari MINI che porteranno il vantaggio cliente ad un 63-69% a seconda della motorizzazione.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).