Siete tutti pronti per assistere alla prossima avventura di Miles Morales? Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo il prossimo 2 giugno e i nostri amici aracnidi non vedono l’ora di venire alla luce.
Nell’ultimo trailer del film, pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Across the Spider-Verse, ci possiamo fare un’idea di quanti Spider-Man alternativi incontreremo all’interno della pellicola.
Abbiamo Miles, Gwen, Spider bambini, genitori, rock star, anziani.. psicologi! Un numero talmente ampio di supereroi che, come evidenziato dal trailer, risulta veramente immisurabile.
Questo nuovo capitolo delle avventure di Miles e Gwen sarà quindi all’insegna della varietà e della creatività. Gli Spider-Man (e Woman) di tutti gli universi si ritroveranno e nasceranno singolari interazioni tra di loro.
Ha già fatto il giro della rete, per esempio, il “remake” del famoso meme dei tre Spider-Man apparso in uno degli ultimi trailer: un film che punta sicuramente ad un pubblico giovane e dinamico, sfruttando anche i meme.
Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nei cinema di tutto il mondo il 2 giugno del 2023. Nell’attesa, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la prova che Sony si sta muovendo nella direzione giusta col franchise dell’uomo ragno.