Miles Morales avrà il suo live-action nel MCU, ma dovremo avere pazienza

Miles Morales, uno dei più amati personaggi dell'universo narrativo di Spider-Man, avrà il suo live-action. Il problema? Questo entrerà in produzione solo dopo un altro lancio

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Giungono ottime notizie per gli amanti della Marvel e in particolare a quel frangente del MCU dedicato al mondo di Spider-Man: il franchise, in continua evoluzione grazie ai numerosi adattamenti animati e in live-action, sta per compiere un nuovo passo verso la via dell’ampliamento.

Come confermato dalla testata Comicbook, a dichiarare quale sarà il prossimo grande passo del franchise è stato lo stesso Kevin Feige, affermando che ci si soffermerà non poco sul personaggio di Miles Morales nel prossimo futuro.

“Miles apparirà nel terzo film Spider-Verse, in produzione. Spero che poco dopo possa entrare nel MCU con il live-action. “

Miles Morales

Quando potremo vedere questo famoso live-action? Non entro breve, certamente. Ricordiamo che il terzo film dello Spider-Verse sarebbe dovuto arrivare nel corso della primavera 2024, ma lo sviluppo sembra andare parecchio a rilento.

Una volta sistemata la questione “Spider-Verse” insomma, possiamo aspettarci un nuovo esordio in live-action per uno dei personaggi più iconici dell’universo dell’Uomo Ragno. Al momento, dati questi fattori, non ci risulta possibile dare direttive in termini temporali.

Il terzo film dello Spider-Verse, invece, stando a dei rumor dovrebbe essere definitivamente slittato al lontano 2027: non una grande notizia per i fan, che dovranno quindi attendere tantissimo tempo prima di mettere le mani sul live-action precedentemente nominato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.