Milanoir: arriva una data d’uscita per l’opera targata Italo Games

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Good Shepherd Entertainment e il team indipendente Italo Games hanno dichiarato che Milanoir, action game ispirato ai classici film “crime” italiani degli anni ’70, sarà reso disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 31 maggio 2018. Leggiamone qui di seguito il comunicato ufficiale:

“Ispirato a film classici come Milano Calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare, Milanoir è una storia di avidità, tradimento e vendetta, caratterizzata da un’elegante veste grafica in stile pixel-art affiancata da una colonna sonora funky che ricorda molto da vicino gli anni ’70. Potrete avventurarvi attraverso il violento ventre criminale di Milano alla ricerca dell’uomo che vi ha incastrato, sopravvivendo a inseguimenti mozzafiato e sparatorie.

La campagna piena d’azione di Milanoir può essere vissuta in solitaria o con un compagno nella modalità cooperativa locale per due giocatori. Questa funzione è stata progettata per le funzionalità esclusive del Nintendo Switch , in quanto consente a due giocatori di completare l’intera campagna piena d’azione in modalità cooperativa su una console con ciascun giocatore che utilizzerà un controller Joy-Con”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.