Milan Games Week & Cartoomics 2022 – Sony porterà la gamma INZONE

La nuova linea da gaming di Sony si estende alla sola console PlayStation 5 ed ai TV dedicati: arriva INZONE la nuova divisione a tutto tondo.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sony abbraccia a tutto tondo il mondo del gaming ed in occasione dell’annuale appuntamento nostrano Milan Games Week & Cartoomics 2022 si ritaglia una parte dell’area Games, powered by GameStop, allestendo delle postazioni gaming per console e non solo.

Attraverso il sub-brand INZONE, Sony porta con se un totale di 6 postazioni allestite per testare i prodotti dal vivo: 3 postazioni dedicate al gaming da PC e 3 postazioni dotate di PlayStation 5 e monitor dedicati per il meglio dell’intrattenimento console.

La gamma INZONE presente alla fiera vanta due monitor e tre cuffie tensate per il gaming:

  • INZONE M9: Monitor 27″ 4K HDR con pannello IPS e frequenza d’aggiornamento a 144 HZ con tempo di risposta 1 ms GtG per una reazione immediata di input comando/schermo.
  • INZONE M3: Monitor 27″ FULL HD sempre con pannello IPS ma pensato per il gaming competitivo estremo che rinuncia alla qualità del 4K per estendere la velocità di erogazione dell’immagine che viaggia a 240 Hz questa volta con VRR attivo per i giochi sparatutto in primis.
  • INZONE H9: Cuffia wireless con 32 ore di autonomia ed eliminazione del rumore circostante.
  • INZONE H7: Cuffia come la precedente ma con 40 ore di autonomina per chi spende più tempo sul campo!
  • INZONE H3 : Cuffia Entry Level cablata, la stessa qualità delle due di cui sopra ma con il filo.

I monitor saranno disponibili a partire da gennaio 2023 mentre le cuffie sono già in commercio da luglio di quest’anno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.