Milan Games Week 2018: MSI è partner di 101HW e Bethesda

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

MSI ha annunciato la sua presenza al Milan Games Week 2018 come partner sia di 101HW (allo stand L01 del padiglione 8), sia di Bethesda (stesso stand e stesso padiglione). Nello specifico l’azienda taiwanese si preoccuperà di allestire le postazioni da gaming per l’Event Horizon School.

Milan Games Week 2018

MSI, per 101HW, proporrà una serie di accessori davvero performanti: a partire dal PC Aegis 3, passando per i display curvi Optix MAG24C, per arrivare in fine alle periferiche (le cuffie DS501, la tastiera Vigor GK40 e il mouse Clutch GM40).

Per quando riguarda Bethesda invece, che ospiterà il raduno ufficiale di Quake con tanto di torneo, MSI proporrà 6 postazioni munite di schede grafiche GeForce RTX 2080 Gaming X Trio (definite le schede grafiche più veloci al mondo) e monitor Optix MPG27CQ, per garantire un’esperienza di gioco estremamente immersiva anche in giochi come Wolfenstein e Prey.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).