Annunciate le date e la location della Milan Games Week 2018

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

La Milan Games Week 2017 è passata da poco, questo il programma completo qualora ve lo foste persi, e già si parla della prossima edizione della fiera. Come comunicato dall’AESVI, l’associazione italiana che rappresenta l’industria videoludica, e da Campus Fandango Club, la compagnia che si occuperà dell’organizzazione, la Milan Games Week 2018 si terrà a Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre del prossimo anno.

Il luogo sarà dunque lo stesso, ormai rodato dagli organizzatori e particolarmente adatto ad eventi del genere, e la partecipazione, si spera, sarà ancora più sostanziosa. L’edizione di quest’anno ha registrato circa 148.000 visitatori provenienti da tutta Italia e intorno ai 700 giornalisti esperti nel settore. Ovviamente, non sappiamo ancora quale sarà il programma della fiera, ma possiamo affermare con certezza che il cuore dell’evento rimarranno ancora una volta le anteprime dei titoli, gli eSports e la presenza di figure di spicco del settore. Non ci resta che aspettare, dunque, ulteriori novità.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.