Mike Ybarra mostra una foto del SoC di Project Scorpio

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli utenti in attesa di scoprire di più su Project Scorpio. Infatti a poco meno di due settimane dall’E3 2017, evento mondiale dove verrà finalmente presentata questa potentissima console, il vice presidente di Xbox Mike Ybarra, attraverso il suo account Twitter, ha mostrato per la prima volta una foto del SoC di Project Scorpio, il vero fulcro della nuovissima console Microsoft.

Lo stesso Mike Ybarra ha inoltre da poco confermato che la potenza di questa nuova console potrà essere gestita senza vincoli dai singoli sviluppatori. Questo permetterà alle software house di sfruttare l’incredibile potenza di Project Scorpio per ottimizzare gli aspetti più vari dei propri giochi, senza che Microsoft imponga dei paletti.

Vi ricordiamo che l’attesa conferenza Microsoft inizierà l’11 giugno alle 23.00. Inoltre se siete curiosi di scoprire cosa l’azienda con sede a Redmond presenterà oltre alla sua console, potete vedere questo nostro articolo d’approfondimento.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.