Il manager Aaron Greenberg commenta così l’appetito dei fan Xbox One
Quando si parla di versioni customizzate o brandizzate che dir si voglia, Microsoft e i suoi marketing designer non sono secondi a nessuno: abbiamo infatti visto nel corso del tempo avvicendarsi diverse Xbox, che fossero le vecchie 360 o la più nuova One! Quello che colpisce è certamente la cura della realizzazione hardware che viene posta: ad esempio accendendo la verisone Call Of Duty della Xbox One, sentiremo il rumore del fucile mitragliatore standard che viene cariato od il suono dell’esoscheletro indossato nel titolo piuttosto che il classico suono di accensione.
Il futuro di queste versioni limitate è il seguente a sentire appunto il grande Greenberg:
“Abbiamo un grande team che fa tante belle custom console e ci piacerebbe farne per ogni titolo: Il problema è che i nostri partner retailer non possono prenderle tutte, noi non possiamo produrre dodici versioni diverse, quindi dobbiamo selezionarle con cura! Ma so alcune delle cose che stanno programmando per le vacanze natalizie, e penso che resterete piacevolmente colpiti dai piani per le edizioni limitate”
Viene da che a febbraio inoltrato nessuno si aspetti uno sbottonarsi ulteriore ma per quelli che, come me, aspettano una console brandizzata degna di questo nome è davvero un ottimo segno: pensate che bello una Xbox One a tema The Witcher o Halo per esempio!